Carolina Crescentini nuovo volto di DUA di Gianni Chiarini Firenze

Carolina Crescentini è la nuova testimonial della borsa DUA di Gianni Chiarini Firenze. «È un piacere per me rappresentare e fare parte di un progetto così bello e ambizioso come quello di DUA – ha dichiarato l’attrice –, una borsa trasversale dal carattere forte ed estremamente identitario, proprio come i personaggi che amo interpretare».

Caratterizzata da una shape immediatamente riconoscibile, dove pulizia delle linee e matericità del pellame si incontrano per dare vita ad una borsa senza tempo, DUA è disponibile in tre misure – micro, media e standard – ognuna volta ad esaltare lo stile di ciascuna donna, in un atteggiamento unico e personale.

«Siamo veramente entusiasti di questa collaborazione con Carolina Crescentini – afferma Gianni Chiarini, presidente e direttore creativo dell’omonimo brand –, non potevamo pensare a un volto più adatto per dare voce e anima a un progetto in cui crediamo molto e che rappresenta in pieno il nostro Dna. La condivisione dei medesimi valori è alla base di qualsiasi iniziativa vincente».

Carolina Crescentini nuovo volto di DUA di Gianni Chiarini Firenze - Ultima modifica: 2023-09-19T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here