Capsule collection G-STAR RAW con Rose Bertram

G-STAR RAW lancia una nuova capsule collection in edizione limitata curata dalla modella Rose Bertram. Protagonisti i modelli iconici del brand degli anni 2000 tra cui i Kafey Platform Boots. Dal 2021 Nice Footwear si occupa della distribuzione del brand in Italia, Spagna e Portogallo.

Presenti nella campagna anche gli stivali Kafey Platform Denim, che fanno parte della collezione calzature FW22 del brand, distribuita da Nice Footwear. I platform boots, di forte tendenza in quegli anni, sono stivali alti caratterizzati da notevoli plateau. Oltre alla suola chuncky e allo stile “grungy”, il modello è realizzato in pelle e rivestito in denim, materiale divenuto iconico in quel periodo.

«Quando G-Star mi ha chiesto di curare la collezione Y2K, ho dovuto dire di sì. È stato super stimolante, amo il marchio e amo quegli anni – ha dichiarato Rose Bertram -. Ho scelto i miei modelli originali preferiti, tutti del 2000. E sono stati ricreati senza modifiche o aggiunte. Siamo davvero riusciti a portare i Y2K nel 2022».

Capsule collection G-STAR RAW con Rose Bertram - Ultima modifica: 2022-11-07T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here