Calzature U-SAIL sempre più usate dai grandi equipaggi


U-SAIL realizza calzature nautiche progettate per migliorare la performance regalando stabilità. I regatanti che le hanno indossate ne hanno sottolineato l’elevato grip, la tenuta alle sollecitazioni, la rapida asciugatura (dovuta alla suola drenante che l’azienda ha prodotto per prima in Italia nel 2019) e hanno riconosciuto lo stile e la cura di un prodotto italiano. «Abbiamo una rete distributiva veramente qualificata – afferma l’azienda – e non vogliamo perdere tempo con negozianti che puntano su prezzo e quantità, trattare U-SAIL significa avere fede nel nostro paese, avere a cuore il creato ed essere solidi».

«Grandissimi imprenditori – aggiunge U-SAIL – stanno acquistando la nostra calzatura per gli equipaggi delle loro barche da regata. Stanno scegliendo sia il modello wave, che teniamo a magazzino, sia il modello 2.Custom, che prevede produzioni speciali, così da legare la performance delle nostre calzature al loro stile. Questo sta avvenendo naturalmente, perché atleti e navigatori si sono resi nostri ambasciatori».

L’azienda prosegue poi raccontando le ultime esperienze vissute sul campo: «È stato bellissimo, alla regata del circuito Rolex di Porto Cervo, dove i maxi si sfidano in una cornice strepitosa, ottenere il riconoscimento delle fatiche di una vita da parte di diversi team ed atleti internazionali nel punto vendita situato all’interno dello Yacht Club Costa Smeralda. Dopo un circa un mese è stato incredibile vedere che alla Barcolana di Trieste, tra i primi sette equipaggi, cinque di questi calzavano le nostre spider shoes».

Calzature U-SAIL sempre più usate dai grandi equipaggi - Ultima modifica: 2024-03-19T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here