Boa, 16 anni di partnership con il ciclismo

Continua l’impegno di Boa nel progettare soluzioni innovative per le calzature da ciclismo. Sono ormai 16 anni che l’azienda lavora in partnership con i professionisti di questo sport, supportando gli appassionati, dai giovani emergenti fino alle squadre internazionali di ciclismo su strada.

Grazie al forte impegno di Boa nello sviluppo e miglioramento delle prestazioni il BOA® Fit System è un sistema adottato da numerosi ciclisti in cerca di fit preciso e regolazione veloce e senza sforzi. «La presenza di Boa nel mercato e nei team pro – dichiara Alois Badegruber, amministratore delegato dell’azienda per l’EMEA – è estremamente importante per noi. Continuiamo a migliorare e studiare le prestazioni dei prodotti e a lavorare per renderli sempre più all’avanguardia».

Attualmente Boa collabora con due squadre UCI World Tour fornendo il team Canyon//Sram Racing e, per la squadra pro femminile anche le scarpe da allenamento e da running. Entra invece nel suo quarto anno la partnership di Boa con la squadra maschile Bora – hansgrohe.

Boa, 16 anni di partnership con il ciclismo - Ultima modifica: 2022-06-03T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here