Bata: nuovo Red Concept Store a Treviso

Bata inaugura domani il suo 16° negozio veneto a Treviso. L’apertura sarà celebrata con uno special event di inaugurazione alla presenza del Sindaco di Treviso Mario Conte, del Presidente Bata Europe Claudio Alessi e della madrina/digital talent Alice Basso.

Lo store di 70 mq si trova al civico 1 di via Calmaggiore ed è caratterizzato da un concept che unisce heritage e contemporaneità, accogliendo un’ampia offerta di prodotto in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in ogni occasione. A questo si aggiunge una customer experience avvolgente grazie al personale qualificato che sa soddisfare le esigenze dei clienti e ai numerosi servizi che il brand offre ai propri clienti.

In Italia oggi Bata è presente con un network di oltre 240 negozi diretti e in franchising e in rete attraverso lo shop online. L’offerta dei negozi comprende calzature donna, uomo, bambino, sport, ma anche abbigliamento e accessori. Il retail serve 1 milione di clienti al giorno in più di 5.300 punti vendita e produce localmente nei 23 stabilimenti di proprietà dislocati nel mondo. Sono 70 i Paesi in cui esso è attivo, con 220 milioni di paia di scarpe vendute ogni anno.

Bata: nuovo Red Concept Store a Treviso - Ultima modifica: 2021-10-20T14:00:39+02:00 da webfactory

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here