Home Aziende Baldinini e Add presentano la collezione nata dalla loro partnership

Baldinini e Add presentano la collezione nata dalla loro partnership

L’azienda di calzature Baldinini e il brand di capi spalla Add presenteranno una capsule collection di calzature per l’autunno/inverno 2021. Materiali innovativi, come pelle a effetto gommato e uno stile urban saranno i tratti distintive delle calzature nate dall’unione del know-how delle due aziende.

La collezione si propone come unisex, ma presenta modelli più orientati alla femminilità e altri più maschili. Il design riflette lo stile di Add e si declina in vari colori, come bianco, nero e verde militare. Le proposte spaziano da sandali piatti a sneaker versatili, in versione alta e bassa, fino alle city ranger e agli snow/rain boot.

«La nuova partnership con Add è strategica anche lato business – dichiara Christian Prazzoli, amministratore delegato di Baldinini – perché ci permette di avere un’offerta ancora più qualificata di outerwear e di supportarci nell’ulteriore sviluppo distributivo. In generale, lo sviluppo di una proposta di eccellenza perfettamente integrata al nostro core business ci permetterà di posizionarci sempre di più in ottica lifestyle»

Baldinini e Add presentano la collezione nata dalla loro partnership - Ultima modifica: 2021-07-30T07:00:04+02:00 da Francesca Tuzzeo

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

css.php