Autry cresce del 200% nel 2022

Ricavi pari a 90 milioni di euro e una crescita del 200% hanno caratterizzato l’andamento 2022 di Autry, che si è posta come obiettivo il raggiungimento di 130 milioni di euro per il fatturato 2023. L’azienda ha infatti definito una strategia che prevede di rafforzare il posizionamento del marchio e rafforzare la brand awareness in tutto il mondo.

Attualmente Autry è presente in diversi mercati esteri, sia europei che extra UE, come Sud Corea e Stati Uniti. Quest’ultimo è stato tra i mercati più performanti nell’ultimo biennio e si conferma particolarmente interessante per la crescita del brand.

I piani futuri saranno seguiti da vicino dai manager appena inseriti nello staff, ovvero Gianluca Nannini (deputy ceo accanto a Mauro Grange), Enrico Pasi, che seguirà i canali wholesale e retail e Alberto Scotti, che guiderà il marketing e la comunicazione.

Autry cresce del 200% nel 2022 - Ultima modifica: 2023-06-08T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here