Atpcal entra nel canale fashion e shoes


Durante Homi Special Edition, Fiera svoltasi a Milano dall’11 al 14 marzo 2022, Atpcal, brand di borse e accessori sostenibili dell’azienda bolognese Maat, ha presentato un importante ampliamento della propria offerta: una nuova gamma di accessori per ufficio unisex.

«Come tutti i prodotti Atpcal – dichiara l’azienda – la nuova collezione sarà realizzata esclusivamente con tessuti già esistenti e mai utilizzati, nell’ottica di ridurre gli sprechi e dare una nuova vita a materiali già esistenti. Atpcal utilizza per le proprie creazioni esclusivamente tessuti italiani, acquistati da aziende o stocchisti prevalentemente in Veneto e in Toscana, mentre la produzione è made in Bologna».

Il brand, finora distribuito da Compagnia del Viaggio prevalentemente attraverso store di oggettistica, entra nei canali dell’abbigliamento e delle calzature tramite un accordo con lo showroom campano Nova Showroom. L’espansione del marchio nel nuovo canale distributivo continuerà tramite una rete di agenti in Sicilia, Calabria, Puglia ed Emilia Romagna, con l’obiettivo di coprire nel prossimo futuro tutto il territorio nazionale.

Atpcal entra nel canale fashion e shoes - Ultima modifica: 2022-03-23T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here