Assomac sarà presente a Lineapelle e Micam

Roberto Vago, direttore di Assomac

Assomac, l’associazione nazionale che rappresenta i costruttori italiani di tecnologie per calzature, pelletteria e conceria, raddoppia la propria presenza nelle fiere di settore: oltre alla consueta Lounge a Lineapelle, ne sarà allestita una anche presso Micam.

«Oltre alla tradizionale partecipazione a Lineapelle con una “lounge dedicata” alle nostre imprese, quest’anno intensifichiamo l’impegno dell’Associazione con la scelta di presentarci con la medesima formula in occasione di Micam, facendo così fronte alla non concomitanza delle manifestazioni – commenta il direttore Roberto Vago – è una scelta a supporto dei produttori di macchine e di soluzioni tecnologiche in un momento di ripartenza certamente complesso e difficoltoso».

«“Made with Italian Technologies” è il motto che l’Associazione vuole promuovere specialmente in queste occasioni, sottolineando la competenza che le imprese Associate offrono a supporto dei settori manifatturieri. Sappiamo quanto la proposta di soluzioni sostenibili per produrre sia strategica a livello internazionale. Ci aspettiamo di accogliere nei due stand visitatori di qualità, e ci auguriamo possano essere un pubblico internazionale da indirizzare verso la più adatta soluzione italiana tecnologica ed innovativa».

Assomac sarà presente dal 22 al 24 febbraio 2022 a Lineapelle (Padiglione 9, Stand N09P10) e dal 13 al 15 marzo a Micam (Padiglione 1, Stand E07), presso il quartiere fieristico di Fiera Milano Rho. I due stand presenteranno anche la prossima edizione di Simac Tanning Tech, che si svolgerà presso Fiera Milano Rho, dal 21 al 23 settembre 2022.

Assomac sarà presente a Lineapelle e Micam - Ultima modifica: 2022-02-18T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here