Aperto un nuovo flagship store Aquazzura a Londra

Calzature, borse, gioielli e la linea Casa firmati Aquazzura sono i protagonisti del nuovo flagship store londinese del brand, che ha scelto come location New Bond Street. Il design della boutique è stato ideato da Edgardo Osorio, fondatore e direttore creativo di Aquazzura, e realizzato da Marie-Anne Oudejans, artista e interior designer olandese di fama mondiale.

Per gli interni, è stata scelta una tavolozza di ispirazione mediterranea: acqua, rosa e giallo, collegati senza soluzione di continuità dall’iconico motivo a strisce del marchio. Ogni piano abbraccia uno schema cromatico distinto e mette in mostra vibranti decorazioni dipinte a mano sulle pareti e sul soffitto. L’ingresso è reso immediatamente riconoscibile dalla tenda e dalle colonne con l’inconfondibile motivo a righe bianche e nere.

«Aprire una piccola oasi di stile italiano in New Bond Street è un sogno che si avvera – ha dichiarato Osorio –. Volevo che la nuova boutique Aquazzura fosse ricca di piccoli dettagli personali, come una parte del mio archivio di sketches, e che portasse un tocco di allegria nella strada. Ogni piano ha la sua personalità ed è caratterizzato da un colore differente.»

Aperto un nuovo flagship store Aquazzura a Londra - Ultima modifica: 2023-07-19T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here