Accordo Elisabetta Franchi-Elisabet

Lara Vallasciani, CEO Calzaturificio Elisabet

È stato recentemente siglato un accordo di licenza tra la maison di abbigliamento Elisabetta Franchi e il Calzaturificio Elisabet, hub di servizi specializzato che crea, produce, distribuisce e comunica calzature bambino a livello internazionale. L’accordo di licenza EMEA prevede la produzione e la distribuzione della linea di scarpe da bambina (0-14 anni). La collezione debutterà con la SS24 e sarà presentata in anteprima alla Milano Fashion Week di settembre. Sarà poi distribuita in Italia e nel mercato EMEA, all’interno di rivenditori multibrand, negozi indipendenti specializzati e la rete retail del marchio Elisabetta Franchi “La mia bambina”.

La linea è costituita da modelli moderni adatti a tutte le occasioni d’uso, dal giorno alla sera, grintosi con dettagli in corda, più romantici con le voluminose shapes di tulle, preziosi con i ciondoli dorati e le catene. I colori spaziano dal classico nero al bianco e platino, fino al burro, senza dimenticare l’iconico pattern EF. All’interno dalla collezione, un focus speciale e prezioso per le neonate: scarpine gioiello, delicate in raso bianco e impreziosite da dettagli oro e platino.

«Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione – ha dichiarato Lara Vallasciani, Ceo di Elisabet – che va ad arricchire ulteriormente il nostro portafoglio brand ampliando la proposta nel segmento fashion luxury. Per la SS24 abbiamo pensato ad una collezione raffinata e mai scontata, rigorosamente Made in Italy, adatta alle occasioni speciali ma anche alla quotidianità, declinate in taglie che vanno dalla culla ai 14 anni».

Accordo Elisabetta Franchi-Elisabet - Ultima modifica: 2023-09-12T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here