Dopo aver annullato l’edizione fisica, Mipel ha preparato una versione digitale della manifestazione, il “Mipel The Digital Show”, che sarà accessibile dal 23 marzo (restando attiva fino a metà luglio). Mipel è la fiera dedicata all’intero ventaglio di articoli moda e pelletteria, comprese naturalmente le calzature. Obiettivo dell’organizzazione in questa particolare centodiciannovesima edizione è quello di ricreare ciò che normalmente avviene durante una fiera tradizionale: fornire ai brand gli strumenti per esporre i prodotti e raccontare la loro storia, dare la possibilità ai buyer di dialogare direttamente con gli espositori grazie a stand virtuali, in cui sarà attivata la funzione Zoom Videocall, (sempre attiva dal 23 al 25 marzo, dalle ore 8 alle ore 20.00) tramite cui sarà possibile incontrare i brand e visitare i loro showroom. Showroom virtuali e video presentazioni permetteranno ai visitatori di scoprire le collezioni FW2021/2022. «Scoprire nuovi brand, contattare quelli già noti, dialogare e incontrare direttamente gli espositori tramite videocall, fare business: sono questi – spiega l’organizzazione – gli elementi caratterizzanti la nuova piattaforma digitale targata Mipel». Il 23 e il 24 marzo 2021 inoltre la manifestazione sarà animata dai Mipel Digital Days, due giorni ricchi di talk, webinar e interviste sugli argomenti di maggiore interesse del settore.
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