solidarietà

In questo momento di isolamento e limitazioni volte a combattere la diffusione del Covid-19, anche noi vogliamo offrire un aiuto concreto e continuare a supportare le aziende.

Per questo il Gruppo editoriale Tecniche Nuove sostiene l’accesso all’informazione professionale attraverso l’ausilio di strumenti e piattaforme digitali, aderendo a Solidarietà Digitale: il progetto del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, Paola Pisano, fornendo accesso gratuito ai numeri delle riviste digitali.

Anche in questo periodo l’aggiornamento professionale fornito dalle nostre piattaforme editoriali continua ad essere presente, perché mai come ora è importante comunicare per restare in contatto con gli stakeholder del proprio settore e prepararsi a ripartire più forti di prima.

Solidarietà digitale TN: come accedere al servizio?

Tecnica Calzaturiera è tra le riviste a disposizione online. Il servizio consente agli utenti di accedere gratuitamente e senza nessun obbligo di rinnovo ai numeri delle riviste pubblicate dal Gruppo editoriale Tecniche Nuove fino al 31 maggio 2020.

A questo link è possibile selezionare la rivista che preferisci dall’elenco a comparsa e compila la richiesta. Riceverai via email il codice e le istruzioni per accedere alla lettura della rivista digitale tramite app o pc.

Solidarietà Digitale: Tecnica Calzaturiera disponibile online gratis - Ultima modifica: 2020-05-08T07:19:21+02:00 da Francesca Tuzzeo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here