Le nuove sneaker Amedeo Testoni per la SS23

Volterra sneaker slip-on

La nuova collezione Amedeo Testoni Primavera-Estate 2023 s’ispira al tema “Rinnovare”. Amedeo Testoni invita a intraprendere un viaggio per forgiare un futuro plasmato dalla promozione dell’artigianato, l’eco-consapevolezza e il desiderio di dare ai clienti la possibilità di vivere pienamente il loro senso dello stile.

Le nuove creazioni nascono dalla ricerca di materiali alternativi e processi produttivi a minor impatto ambientale. Attenzione che, unita a una ricerca costante, trasforma uno dei prodotti iconici del marchio, le Volterra Fabric and Leather Sneakers, in un modello ancora più sostenibile e attento alla natura. Realizzate con pelle scamosciata chrome-free e tessuti riciclati, si propongono come scelta di stile consapevole. I colori e i materiali a contrasto conferiscono alla proposta un look contemporaneo e moderno, perfetto per lo stile di vita cittadino.

Burano sneaker for him

Inoltre, per la SS23, Amedeo Testoni propone le sneaker Burano Fabric & Leather le sneaker Stepahnie Fabric & Leather, lanciate di recente, in pelle e tessuto. Progettate per lo stile di vita di oggi, questi nuovi design sono caratterizzati da una comoda calzata in maglia elasticizzata e pelle di vitello. Le scarpe, progettate con dettagli coordinati per lui e per lei, si rifanno alla tendenza dell’abbigliamento coordinato per le coppie.

Le nuove sneaker Amedeo Testoni per la SS23 - Ultima modifica: 2023-04-06T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here