La gamma di adesivi a base acqua di Frabo Adesivi

La famiglia di prodotti Aquagum di Frabo Adesivi è una gamma di adesivi a base acqua, specifica per il settore delle calzature e della pelletteria. Tra le versioni disponibili, segnaliamo Aquagum M / 306-2 (residuo secco: 51,0% ( ±2,0); viscosità: 700 ± 100 mPas a 20°C) e Aquagum M/313 (residuo secco: 53% (+/-2); viscosità 800 mPas (± 100 mPas) a 20°C), entrambi a spruzzo monocomponente specifico per l’incollaggio di puntali a fodera e tomaie, tessuti naturali e sintetici a se stessi.

Si tratta di prodotti non infiammabili e non nocivi, che presentano una notevole resistenza termica, un elevato residuo secco con conseguente ottima resa, una spiccata appiccicosità e una forte e rapida presa iniziale. Si utilizzano con pistola a spruzzo a bassa pressione speciale per adesivi monocomponenti a base acqua, con interno in acciaio inox.

Avvalendosi di tecnologie avanzate e consolidato know-how, Frabo Adesivi garantisce affidabilità e attenzione alle problematiche ambientali, selezionando accuratamente le materie prime per assicurare la qualità dei prodotti finali, attraverso il monitoraggio di ogni fase del ciclo produttivo.

La gamma di adesivi a base acqua di Frabo Adesivi - Ultima modifica: 2021-06-07T07:00:15+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here