SCARPA Spring Summer 2017, nessuna pausa estiva per i climber

Ph. Ale Valdieri - Climber Alessandro Palma

SCARPA® offre nella collezione Spring Summer 2017 diversi modelli dedicati al climbing: scarpette che rappresentano il massimo in termini di sviluppo tecnologico e qualità, per dare i migliori strumenti possibili a chi desidera allenarsi come fanno gli atleti e godersi la montagna d’estate. Arrampicando, naturalmente.

Ph. Ale Valdieri – Climber Alessandro Palma

SCARPA® DRAGO
Scarpetta innovativa che setta un nuovo standard in termini di performance e range di utilizzo nel panorama del bouldering sia indoor che outdoor. SCARPA® DRAGO è una scarpetta iper-morbida, che avvolge il piede come un guanto e lascia massima libertà di movimento. Grazie al puntalino maggiorato per gli agganci più estremi e al tallone preciso e affidabile, questa calzatura è l’arma ideale per risolvere con successo anche i problemi più complicati. Fortemente asimmetrica, DRAGO è precisa nelle spalmate e potente negli strapiombi: il prodotto definitivo per innalzare il proprio livello di arrampicata.

SCARPA® INSTINCT VSR
SCARPA® Instinct VSR è la calzatura dedicata al bouldering e l’arrampicata sportiva più performante della collezione. Questa scarpetta precisa e potente è perfetta per sfruttare anche gli appigli più piccoli, e riuscire a risolvere i problemi più impegnativi nell’arrampicata sia indoor che outdoor. Suola Vibram XS Grip2 3,5 mm divisa, per accentuare al massimo il trasferimento della potenza sulla punta del piede. Calzata precisa grazie alla chiusura a Velcro.

SCARPA® CHIMERA
Chimera è la nuova calzatura tecnica da climbing presentata da SCARPA® per la collezione SS2017. Al timone del suo sviluppo, c’è sempre Heinz Mariacher, celebre arrampicatore e alpinista che ha tradotto la sua esperienza e i moltissimi test in un modello che rappresenta lo stato più avanzato nell’evoluzione delle scarpette da arrampicata.
SCARPA® Chimera unisce le qualità del modello Furia e del modello Drago, raggiungendo una calzata ancora più precisa e performante. Estremamente morbida e con una sensibilità sorprendente, Chimera “sfodera” una forma del tallone decisamente aggressiva che permettere anche i movimenti più estremi, mentre la parte dell’avampiede, grazie allo speciale materiale ad altissimo grip e alla costruzione ergonomica, viene completamente avvolto e fasciato e offrendo prestazioni da “prima della classe”.
Ideale per il bouldering, si trova a suo agio in qualsiasi condizione dove si richiedano massima prestazione e sensibilità del piede.

SCARPA Spring Summer 2017, nessuna pausa estiva per i climber - Ultima modifica: 2017-06-13T11:51:09+02:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here