Nuovo store a Firenze per Graziella Braccialini

Graziella Braccialini ha inaugurato un nuovo punto vendita a Firenze in via dei Calzaiuoli, una delle vie più prestigiose dello shopping fiorentino, situata fra piazza del Duomo e piazza della Signoria. Il progetto, avviato a febbraio 2021, è stato realizzato sul progetto dell’architetto Emanuele Svetti, che storico partner del brand, che da tempo studia i concept dei suoi vari store nel mondo.

Graziella Braccialini, maison nata dall’unione fra l’arte della pelletteria dell’azienda fiorentina Braccialini e l’alta oreficeria dell’aretina Graziella Holding, ha voluto così consolidare la propria presenza nel capoluogo toscano. «Siamo partiti da un foglio bianco da riempire – spiega l’Architetto – con l’intento di creare un contenitore onirico, irriverente e allo stesso tempo rigoroso».
Il risultato è uno store moderno, che risponde ai desideri della donna moderna e pronto anche per le nuove sfide della multicanalità. La location fiorentina si articola su due piani, raggiungendo una superficie complessiva di 200 mq (130 mq di superfice commerciale) con un’ampia vetrina su strada.

L’inaugurazione del negozio di Firenze è avvenuta alla presenza del presidente di Graziella Holding Gianni Gori, del presidente onorario Graziella Buoncompagni e del direttore commerciale e retail Giacomo Gori, andando ad anticipare la presentazione della nuova linea Primavera-Estate 2022 di Braccialini sul tema “Orizzonti”.

Nuovo store a Firenze per Graziella Braccialini - Ultima modifica: 2021-09-29T07:00:00+02:00 da Redazione