La linea Callsign Horizon di Sorel

Nella collezione autunno/inverno di Sorel spiccano le sneaker Callsign Horizon, un connubio tra prestazioni tecniche e comfort per contesti urban e outdoor leggero.

Callsign Horizon low da donna

Sorel, azienda canadese fondata nel 1962, propone la linea Callsign Horizon, una capsule di sneaker tecniche e moderne dallo stile urban. Questi modelli vantano la solidità dello storico scarpone Caribou del brand, ma presentano l’agilità e la versatilità di una sneaker da città. Per rispondere a esigenze e gusti diversi, Sorel propone la versione mid-cut e quella low-cut, per uomo e donna, entrambe declinate in più varianti cromatiche.

La linea Callsign Horizon è progettata con materiali premium per garantire impermeabilità e stabilità. La membrana Gore‑Tex tiene i piedi asciutti e protetti anche nelle giornate più umide. La tomaia in pelle scamosciata e tessuto resistente, è arricchita da dettagli in TPU e cuciture ispirate all’artigianalità Sorel. Inoltre, per assicurare un ottimo grip, i modelli Callsign Horizon sono dotati di suola Vibram XS Trek Evo, ideale per un contesto urbano e un oudoor leggero. Il tutto, senza trascurare il comfort, grazie al sottopiede Ortholite e all’ intersuola Livelyfoam.

Noto per i suoi iconici stivali invernali, Sorel unisce ancora una volta funzionalità e stile. Il brand, che fa capo a Columbia Sportswear Company, si distingue per il design audace delle sue creazioni, il comfort e i materiali premium che si ritrovano anche nelle scarpe Callsign Horizon.

Callsign Horizon Mid GTX

La versione mid-cut unisce l’heritage outdoor al comfort quotidiano. Impermeabile, protettiva e curata nei dettagli, è ideale per le mezze stagioni, anche in condizioni meteo instabili. L’estetica è arricchita da inserti trasparenti, lacci rotondi e dettagli tecnici. Massima ammortizzazione e aderenza sono assicurate dalla combinazione tra suola Vibram XS Trek Evo , Livelyfoam e sottopiede Ortholite.

Callsign Horizon Low GTX

Stesse performance e qualità si ritrovano anche nella versione low-cut della sneaker Callsign di Sorel. La costruzione è infatti identica alla Mid: tomaia impermeabile con membrana Gore‑Tex, rinforzi in TPU, linguetta trasparente con logo Sorel e lacci con puntale personalizzato. Non mancano il sottopiede Ortholite, Livelyfoam e la suola Vibram.

La linea Callsign Horizon di Sorel - Ultima modifica: 2025-11-21T07:00:00+01:00 da Tiziana Corti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here