ULT-TRN di ECCO con suola Michelin

Le nuove ULT-TRN di ECCO sono innovativi modelli da trekking.- Pensata per poter percorre sentieri sconnessi e scivolosi assicurandosi una presa sicura sul terreno, ECCO si è affidata a Michelin, la quale, con oltre un secolo di esperienza nel campo della trazione, ha realizzato in esclusiva per ECCO una suola in gomma.

Questa è caratterizzata da un elemento centrale che offre una salda presa di base, per garantire una maggiore trazione su terreni irregolari e tacchetti multidirezionali sulla parte esterna, per affrontare in sicurezza anche i terreni più impegnativi.

Per ridurre l’impatto sull’ambiente, ECCO ha completamente privato la ULT-TRN di PFC, inclusa la membrana impermeabile ECCO DRY a 360 gradi, che mantiene il piede asciutto e comodo. La collezione comprende diversi modelli: basso, con la possibilità di scegliere tra il modello in pelle o impermeabile, oppure lo scarponcino alto che offre un’imbottitura e un supporto aggiuntivo per la caviglia. Le calzature sono disponibili in due toni: una colorazione a toni caldi e una più neutrale.

ULT-TRN di ECCO con suola Michelin - Ultima modifica: 2022-06-27T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here