ACBC alla conquista del mercato USA con Landor & Fitch

Landor & Fitch, nota azienda internazionale di branding & design, ha annunciato una nuova partnership con ACBC, azienda specializzata nella produzione di prodotti sostenibili. Landor & Fitch lavorerà strategicamente con ACBC per costruire il riconoscimento del marchio italiano nel mercato statunitense e cercare di creare nuove opportunità di collaborazioni con i più importanti brand di moda con l’obiettivo di realizzare collezioni sempre più sostenibili.

Attraverso un costante lavoro di ricerca e innovazione in ambito sostenibilità, ACBC offre soluzioni “green” per l’industria della moda e dello sportswear e ha costruito solide partnership nel mercato EMEA. Landor & Fitch svolgerà quindi un ruolo chiave nel raccontare la storia del marchio a un pubblico statunitense e creare nuove opportunità di collaborazioni.

«In ACBC – ha dichiarato Gio Giacobbe, il CEO dell’azienda – crediamo che tutto possa essere cambiato, incluso il modo in cui lavoriamo i prodotti per creare le collezioni di sneaker e zaini. Con innovazioni green e pratiche sostenibili, crediamo di poter trasformare davvero l’industria della moda. In soli tre anni siamo diventati leader in Europa per la progettazione e la produzione di accessori sostenibili per i migliori marchi del settore fashion e sportswear, permettendo la riduzione delle emissioni di CO2 e lavorando su progetti di circolarità. Abbiamo scelto Landor &Fitch per la loro consolidata esperienza e visione del mercato statunitense».

ACBC alla conquista del mercato USA con Landor & Fitch - Ultima modifica: 2022-05-13T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here