Sergio Rossi tra i brand di Spiga 26

Nello storico Palazzo Pertusati di Via della Spiga, sorgerà Spiga 26, un building contemporaneo, a destinazione commerciale e direzionale. Più di 12.000 metri quadrati di edificio nel cuore del Quadrilatero della moda nel centro di Milano. La facciata principale si apre su via della Spiga, appunto, al civico 26: tre sono i piani fuori terra, oltre ai due piani interrati.

Lo spazio è accessibile anche da via Senato 19, dove la costruzione raggiunge sei piani fuori terra. Al centro, una corte interna di 180 metri quadrati connette i due corpi architettonici. L’area dedicata al retail, che si estenderà per tremila metri quadrati, si propone di offrire una customer experience inedita per Milano su tre livelli.

Il progetto prevede di ospitare brand del lusso molto noti. Dalle prime indiscrezioni dovrebbero aprire un proprio spazio commerciale-espositivo Moschino e Sergio Rossi. «Via della Spiga – ha commentato Riccardo Sciutto, Ceo di Sergio Rossi – rappresenta una delle vie più importanti della moda milanese e nella quale credo molto come sempre più importante shopping destination. Il nuovo store sarà espressione dei valori del brand: se da una parte esalterà la femminilità e l’eleganza di Sergio Rossi, dall’altra sarà un hub per ampliarne la visione e l’anima più immersiva e innovativa. Per Sergio Rossi quest’apertura rappresenta un nuovo e importante step nella sua storia che, come parte di Lanvin Group, sta consolidando importanti risultati di crescita e nuove aperture in tutto il mondo».

Sergio Rossi tra i brand di Spiga 26 - Ultima modifica: 2022-02-01T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here