
Secondo anno di collaborazione per Wolverine e Old Rip Van Winkle Distillery, che hanno realizzato lo stivale Wolverine 1000 Mile in edizione limitata. Anche in questa occasione, il 100% delle entrate derivanti dalla vendita di questi stivali andrà al programma di borse di studio per l’etica del lavoro della Fondazione mikerowe WORKS per aiutare a sostenere la prossima generazione di artigiani qualificati.
Dopo una prima collaborazione di successo, lo stivale Batch 2 Wolverine x Old Rip Van Winkle 1000 Mile onora l’impegno di entrambe le aziende nel creare prodotti di qualità attraverso i lavoratori americani. Il nuovo stivale ha un aspetto ricercato per distinguersi dal lotto dell’anno scorso, perfetto per i collezionisti che desiderano celebrare stivali e bourbon ancora creati in gran parte allo stesso modo di un secolo fa.
«Per oltre 135 anni, Wolverine – dichiara l’azienda – è orgoglioso di creare stivali resistenti con una maestria senza rivali. Oggi Wolverine offre calzature, abbigliamento e accessori per portare a termine il lavoro. Impegnato a supportare coloro che operano nel settore, il progetto Bootstrap di Wolverine è stato costituito nel 2014 per celebrare lo spirito dell’operato americano e per aiutare a costruire la prossima generazione di artigiani qualificati».