Sistema di taglio pelle compatto

Spark F è un sistema di taglio compatto per la pelle nato dal know-how di Elitron, ideale per la produzione di prototipi e lavorazioni che richiedono un’area di lavoro compatta di 1600 x 800 mm. Studiato per rispondere alla sempre crescente richiesta di precisione, flessibilità e produttività in dimensioni ridotte, grazie al sistema di videoproiezione intelligente consente una prototipazione immediata.

Veloce e agile, Spark F è una soluzione molto efficiente per la produzione di prototipi e campionature per il settore della pelle e della pelletteria. Il sistema è dotato di carrello multi-utensile e presenta un’area di lavoro divisa in potenti settori di aspirazione concentrata, per una massima tenuta del materiale sul piano di lavoro.

Il sistema si avvale inoltre di un software di videoproiezione per un comodo piazzamento delle sagome sul materiale. La testa di taglio può essere equipaggiata fino a 5 utensili contemporaneamente, specifici per l’industria della calzatura e della pelletteria: lama vibrante elettrica o pneumatica, perforatori, penna e punzone.

Sistema di taglio pelle compatto - Ultima modifica: 2023-04-19T07:00:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here