BnGRS, le calzature made-in-Italy fatte completamente a mano

Comfort, resistenza ed eleganza caratterizzano le Real Shoes BnGRS, una linea di calzature realizzate a Verona, a opera di Genny ed Emanuele, una coppia di designer e imprenditori che, insieme ad altri professionisti creativi, portano avanti uno studio di design e progettazione specializzato nel settore delle calzature. Sono modelli dipinti a mano, con fascia frontale brevettata con cucitura San Crispino.

Curato nel minimo dettaglio e interamente realizzato a mano, ogni paio di scarpe è unico, ha un nome proprio determinato dal colore e un numero seriale. Tra le caratteristiche di spicco della linea, troviamo il puntale e il marchio in cuoio naturale, le cuciture San Crispino completamente eseguite a mano, il sottopiede in cuoio naturale, i profili colorati e la suola in EVA.

Inoltre, tutti i pellami sono conciati nel modo più naturale possibile, “crome free” e “metal free”; i colori sono a base d’acqua e ogni scarpa è tinta, lavorata e trattata a mano per darle un aspetto vintage. Tutti i modelli prodotti sono foderati in pelle di vitello di color naturale, altra caratteristica iconica del marchio insieme al puntale in cuoio. Anche il sottopiede interno è realizzato a mano in “crust di vitello” in colore naturale accoppiato con un “memory foam”.

BnGRS, le calzature made-in-Italy fatte completamente a mano - Ultima modifica: 2023-02-23T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here