Adesivatrice completamente automatizzata

Giemmepi propone il modello FMLINE, adesivatrice di alta qualità per il settore calzaturiero e pelletteria. Completamente automatizzata e regolata tramite Touch Screen da 7” è disponibile con larghezza nastro 600-750-1000 mm. Dispone di un’area di lavoro lunga 100 cm, che permette a più operatori di caricare i pezzi da termoadesivare.

È provvista di una parte di piano e una di nastro che riceve facilmente le parti da introdurre in macchina. Il sistema di trasporto consiste in un nastro inferiore e un nastro superiore, costruiti in fiberglass con trattamento antistatico, teflonati e senza giunta per evitare marcature sul materiale. La superficie di riscaldamento è composta da una serie di profili laminati che formano dei pannelli curvi.

Il sistema di pressione può essere singolo o doppio. Le barre raschiatrici in teflon grafite permettono il totale distaccamento dei pezzi in uscita, infine la stazione di raffreddamento fa sì che i pezzi che devono essere scaricati a mano o automaticamente si raffreddino in modo tale da non lasciare segni. La macchina viene dotata di pulizia continua manuale superiore e inferiore, tramite mollettone e calza estraibile.

Adesivatrice completamente automatizzata - Ultima modifica: 2023-02-22T07:00:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here