Studio Auriga, eccellenza tecnica al servizio della creatività

Uno scorcio del nuovo showroom Studio Auriga

E’ stato ufficialmente inaugurato a Solaro in via Como 61/A il nuovo showroom di Studio Auriga, partner specializzato nella fornitura di macchinari professionali per il ricamo in Italia. Un viaggio verso l’innovazione metaforicamente guidato dalla tradizionale biga del suo iconico logo storico.

Uno scorcio del nuovo showroom Studio AurigaLo spazio dello showroom, che integra un nuovo edificio con la struttura preesistente, con i suoi oltre 1000 mq totali è il più grande al mondo nel suo settore. Lo studio OIA Progetti di Milano ha trasformato l’ex superficie industriale in un’architettura moderna, con ampi e luminosi volumi caratterizzati da finiture opache nei colori iconici del brand – azzurro, bianco e nero.

All’interno, la disposizione degli ambienti si sviluppa su due livelli: al piano terra l’esposizione dei macchinari, una parte degli uffici, l’aula dell’AurigaAcademy e l’area logistica; al piano superiore ulteriori spazi di lavoro e sale riunioni.

Con questo nuovo spazio – specchio della rinnovata immagine dell’azienda in occasione del suo 60esimo anniversario – Studio Auriga amplia le occasioni per mettere la propria eccellenza tecnica al servizio della creatività dei principali brand di moda, arredamento, automotive e lusso che possono frequentare lo showroom per fare ricerca, sperimentare ed esplorare la fattibilità della loro creatività.

L’inaugurazione è stata anche l’occasione per presentare le nuove macchine da ricamo di casa Tajima, in particolare la nuova multitesta TMCR-TE, fiore all’occhiello del catalogo 2018-19.

Non perdete sul numero di dicembre di Tecnica Calzaturiera l’articolo di approfondimento.

Studio Auriga, eccellenza tecnica al servizio della creatività - Ultima modifica: 2018-10-25T16:33:46+02:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here