Simac Tanning Tech a Milano dal 22 al 24 settembre 2021

È pronta a partire la nuova edizione Simac Tanning Tech, la manifestazione internazionale delle macchine e delle tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria, che si terrà a Rho Fiera dal 22 al 24 settembre 2021. L’evento prenderà vita su una superficie espositiva di 9000 mq, dove 200 espositori presenteranno le ultime innovazioni del settore.

La Segreteria Organizzativa ha sviluppato una serie di proposte per massimizzare l’esperienza di espositori e buyer, rendendo Simac Tanning Tech la “piazza tecnologica” per tutti gli attori del comparto: imprese, enti di formazione, centri tecnologici e laboratori di ricerca e di innovazione da tutto il mondo.

Nel corso della manifestazione, si terranno anche gli Assomac Talks, un momento di networking internazionale di cui l’Associazione Assomac si è fatta promotrice, riunendo i centri tecnologici di settore, che presenteranno il loro contributo all’innovazione e trasferimento tecnologico nel processo manifatturiero. Sono previsti tre digital round table su tematiche relative a “Fashion & Technology” e “Sustainability & Measuring”. Particolare attenzione sarà riservata all’ecosistema dei “Centri Tecnologici di Servizi”, sviluppati da Assomac e ITA Agenzia, durante la tavola rotonda dal titolo: “ITA Service Technology Centres Ecosystem”.

Il digitale supporterà la presenza fisica grazie alla rinnovata App “Simac Tanning Tech 2021” – disponibile per sistemi iOS e Android. È inoltre confermata in fiera la presenza delle delegazioni commerciali coordinate da ITA Agenzia: oltre 80 delegati provenienti da Egitto, Spagna, Portogallo, Russia, Uzbekistan, Albania, Romania, Bosnia Erzegovina, Marocco, Tunisia. Tutti i delegati che, a causa della situazione sanitaria, sono impossibilitati a raggiungere Milano, saranno comunque visitatori attivi della Manifestazione, grazie alla web App.

Simac Tanning Tech a Milano dal 22 al 24 settembre 2021 - Ultima modifica: 2021-09-21T07:00:25+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here