Inaugurato nuovo magazzino COIM

STABILIMENTO OFFANENGO COIM

COIM, multinazionale italiana che produce specialità chimiche dal 1962 destinate all’industria manifatturiera, ha inaugurato ieri sera a Offanengo il nuovo magazzino completamente automatizzato che ha una capacità ricettiva di 10mila posti pallets ed è servito da 4 trasloelevatori, uno per corridoio.

L’azienda con sede a Buccinasco ha uno stabilimento oltre che a Offanengo anche a San Martino in Strada (LO) ed opera in tutto il mondo, attraverso le sue 18 società produttive e commerciali dislocate in Italia, Germania, Russia, Turchia, Singapore, Cina, India, USA, Brasile, Messico, Cile, Colombia, Spagna e Austria, sviluppando e commercializzando specialità chimiche per l’industria manifatturiera.

Le applicazioni per il calzaturiero risalgono a metà anni Settanta. Dai dati 2020, con il calzaturiero l’azienda realizza in tutto il mondo circa un quarto del fatturato. Gli interlocutori sono i produttori di suole e le aziende calzaturiere che realizzano scarpe a suola iniettata su tomaia. Con i materiali studiati dall’azienda vengono realizzate le suole del segmento fashion, anche nella gamma del lusso, casual, sportivo e di sicurezza.

Inaugurato nuovo magazzino COIM - Ultima modifica: 2021-09-14T10:10:16+02:00 da Marina Temporal

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here