Il calzaturificio Elisabet produrrà le scarpe bimbo Calvin Klein Jeans

Calvin Klein affida al calzaturificio Elisabet la di produzione e distribuzione delle scarpe per bambino a marchio Calvin Klein Jeans. Come si legge sulla testata La Provincia di Fermo, Lara Vallasciani, ceo di Elisabet definisce la partnership con la celebre griffe «un nuovo viaggio che ci onora, perché possiamo mettere la nostra esperienza a disposizione di uno dei marchi life style leader mondiali. Il nostro know how ancora una volta ha attirato importanti nomi internazionali della moda».

I frutti della produzione arriveranno sul mercato con la collezione primavera-estate 2022, quando i prodotti arriveranno in Europa, Medio Oriente e Africa. «La nostra azienda – prosegue Lara Vallasciani – con questa intesa diversifica anche i suoi mercati. Più dell’80% del fatturato è legato all’export in Germania, Belgio, Olanda e UK. Da quando ci siamo legati a Pvh abbiamo spinto nella direzione della digitalizzazione nonché della realizzazione di prodotti sempre più sostenibili».

Soddisfazione è stata espressa anche Melanie Gallop, presidente di Calvin Klein Europe, che ha dichiarato: «L’accordo è un ampliamento della partnership nata nel 2017 con la licenza Tommy Hilfiger. Per questo siamo felici di lanciare la collezione di calzature da bambino Calvin Klein Jeans. La loro expertise nelle calzature ed il loro comprovato successo nel design e nella distribuzione li rende i partner ideali per espandere la nostra offerta di prodotto kids».

Il calzaturificio Elisabet produrrà le scarpe bimbo Calvin Klein Jeans - Ultima modifica: 2021-07-28T07:00:37+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here