Plastoria e Festina insieme nella pelletteria di lusso

Plastoria ha firmato quest’anno una nuova licenza per lo sviluppo e la distribuzione di una linea di strumenti di scrittura e piccola pelletteria con il famoso marchio di orologi Festina. L’operazione rientra nella strategia dell’azienda di espandere il proprio business della scrittura al dettaglio dopo il lancio della collezione di scrittura Hugo Boss.

«Questa nuova licenza – ha commentato l’azienda – aprirà nuove prospettive per continuare ad alimentare l’espansione della distribuzione di Plastoria verso le reti di vendita al dettaglio di orologi e gioielli, così come verso i rivenditori specializzati di pelletteria. La volontà è più che mai quella di offrire una rete di distribuzione densa e multicanale ai nostri marchi in tutti i campi della distribuzione degli accessori moda. Mantenendo un’importante competenza sia nello sviluppo dei prodotti per le diverse gamme che nella qualità della nostra distribuzione».

Con oltre 30 anni di esperienza, il Gruppo Festina è un’azienda internazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di orologi e accessori. Il marchio leader del Gruppo, Festina, fondato in Svizzera nel 1902, è attualmente esportato in più di 90 paesi, nei cinque continenti. Plastoria ha lanciato la scorsa primavera Festina Writing, introducendo il brand nel mondo degli strumenti di scrittura e della pelletteria.

Plastoria e Festina insieme nella pelletteria di lusso - Ultima modifica: 2021-07-14T07:00:55+02:00 da Francesca Tuzzeo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here