Pollini presenta la capsule nata dalla collaborazione con Mirko Baldini

Dalla collaborazione tra Pollini e Mirko Baldini, in arte Koro, è nata la la capsule “Please don’t eat the flowers”, che sarà presentata in occasione di Pitti Immagine Uomo 100. La collezione include una serie di iconiche sneakers in pelle Pollini, decorate con la tecnica dell’aerografo seguendo quattro grafiche ispirate alla street art. Ogni modello verrà elaborato a mano su ordinazione, per offrire un prodotto unico e irripetibile.

«…Tutti mi chiamano Koro, ma in realtà il mio nome è Mirko Baldini – si presenta l’artista -. Sono un artigiano dell’immagine da 30 anni. La mia passione da sempre è l’aerografia attraverso la quale do vita e cambio connotazione rendendo unico qualsiasi oggetto: ho decorato qualsiasi cosa, dalle Harley alle opere d’arte, dai caschi agli offshore, dai pezzi di design in tiratura limitata ai capi delle collezioni d’abbigliamento. Ho avuto la fortuna di lavorare con i più grandi gruppi internazionali: Cappellini, Dolce&Gabbana, Harley Davidson, Disney, Yamaha, Giorgio Armani, Philipp Plein, General Electric e ora con Pollini…».

Pollini presenta la capsule nata dalla collaborazione con Mirko Baldini - Ultima modifica: 2021-07-13T07:00:15+02:00 da Francesca Tuzzeo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here