Seconda tappa per il Vibram Sole Factor Mobile Lab

Vibram Sole Factor Mobile Lab, l’iniziativa studiata dall’azienda per customizzare le performance della scarpa attraverso l’applicazione di una suola Vibram, è giunta alla seconda tappa. Fino al 25 giugno gli appassionati “green” dell’arrampicata potranno diventare veri e propri tester Vibram.

Per il free-climbing, il focus è la nuovissima mescola green oriented Vibram XS Eco, disponibile per ora in esclusiva per il Sole Factor. New entry tra le mescole ecosostenibili Vibram, XS Eco è specifica per l’arrampicata, grazie al perfetto bilanciamento tra grip e durata, sia che ci si trovi in falesia o in altri ambienti outdoor, sia in palestra. Vibram XS Eco riutilizza, in una percentuale del 20%, gli scarti di lavorazione delle mescole d’arrampicata ad alte performance con conseguente sensibile riduzione di spreco di materiale, garantendo comunque l’elevato standard di performance delle suole d’arrampicata Vibram.

Per sperimentare personalmente Vibram XS Eco è possibile registrarsi sulla piattaforma Vibram Testerplace  entro il 25 giugno. Una volta effettuata la registrazione e inoltrata la richiesta, l’utente sarà ricontattato dagli esperti del team Vibram Sole Factor che offriranno una consulenza per valutare insieme al cliente la fattibilità della risuolatura. A consenso ricevuto, il team Vibram organizzerà gratuitamente sia il ritiro delle scarpe che la riconsegna delle stesse appena pronte. Una volta ricevute, indossate e testate le scarpette, verrà poi richiesto di compilare un questionario con i propri feedback in merito all’utilizzo.

Seconda tappa per il Vibram Sole Factor Mobile Lab - Ultima modifica: 2021-06-21T07:00:44+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here