Sistema di taglio veloce e ad alte prestazioni

La nuova CZ Plus rappresenta la terza generazione di macchine da taglio di Comelz, azienda italiana che fornisce sistemi e isole di taglio ad alto contenuto tecnologico. La linea CZ Plus è stata progettata per migliorare il processo di produzione delle aziende di calzature, pelletteria e dei settori automobilistico, dell’abbigliamento e dell’arredamento.

Dopo la serie CM del 2001 e la CZ del 2009, la gamma CZ Plus del 2019 Comelz raggiunge l’obiettivo di creare un sistema di taglio flessibile, versatile ma ad alte prestazioni, tecnologicamente avanzato e innovativo. Le macchine della gamma possono essere configurate per: taglio materiale sintetico / tessile a un solo strato, taglio materiale sintetico / tessile multistrato o multirotolo, taglio della pelle, taglio con sistema Vision / ritrancio.

La robustezza di costruzione delle nuove CZ Plus consente di raggiungere elevate velocità di taglio, spingendo al massimo le prestazioni. I carri, inoltre, sono progettati per consentire alle due teste di lavorare quasi a contatto. Le teste di nuova generazione sono dotate di 5 fustellatori indipendenti e una penna.

Sistema di taglio veloce e ad alte prestazioni - Ultima modifica: 2021-06-18T07:00:53+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here