Sottopiede estraibile in PU con corpo centrale bio-based

Fondata nel 1988, Miran trae origine da una famiglia di imprenditori, già attiva nel lontano 1926. Nel 1960, con un’altra ragione sociale, inizia a produrre tacchi in legno, per poi passare nel 1971 a quelli in plastica. Qui comincia la sua storia nel settore delle calzature, al quale oggi, oltre ai tacchi, fornisce un’ampia gamma di componenti e accessori.

Tra le sue linee di sottopiedi, merita una menzione speciale il sottopiede estraibile in PU Eco&Green, che testimonia l’impegno dell’azienda verso la ricerca di soluzioni rispettose dell’ecosistema naturale ma al contempo tecnicamente evolute. Il modello presenta un corpo centrale in gel poliuretanico “bio based”. La particolare conformazione del soletto assicura sostegno e comfort ottimali, mentre la parte centrale in gel, molto morbida, garantisce massima assorbenza degli urti e nel suo disegno a canali favorisce il ricircolo dell’aria e la traspirabilità del soletto.

Il materiale utilizzato nel corpo centrale è caratterizzato da una particolare mescola “bio-based” derivante in parte da fonti rinnovabili senza che ciò vada a incidere in alcun modo sul livello delle prestazioni e delle proprietà fisico-meccaniche del soletto.

Sottopiede estraibile in PU con corpo centrale bio-based - Ultima modifica: 2021-06-10T07:00:28+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here