Studio fotografico 3D totalmente automatizzato

Scanny3D, azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di scansione laser 3D e nello sviluppo di software Cad-Cam per l’industria, presenta Spheror®, un innovativo studio fotografico 3D totalmente automatizzato. L’estrema versatilità del dispositivo permette la creazione di foto, video a 360° o 3D, cataloghi Web o Pdf, schede tecniche e presentazioni interattive in alta definizione.

Con le tecnologie Anti-riflesso e di Scontorno automatico, è possibile realizzare foto e animazioni a 360° ad alta definizione. Inoltre si possono ottenere foto di alta qualità completamente scontornate anche di oggetti riflettenti e trasparenti – normalmente molto difficili da fotografare – senza necessità di post-produzione, come accessori e componenti per calzature e per pelletteria, calzature bianche, dorate o con inserti semitrasparenti, ecc.

La procedura di scansione è completamente automatica, veloce ed estremamente semplice. Il dispositivo è disponibile in due versioni: la versione a 360° per generare foto e video con rotazione a 360° (grazie al piatto rotativo motorizzato) e la versione 3D che permette di avere una visione completa dell’oggetto da tutti i punti di vista (grazie all’asse curvo motorizzato).

Studio fotografico 3D totalmente automatizzato - Ultima modifica: 2021-06-09T07:00:59+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here