Articoli prodotti nel totale rispetto degli animali

Cos’è il veganismo? La Vegan Society lo definisce come “uno stile di vita che cerca di escludere, per quanto possibile e praticabile, ogni forma di sfruttamento e crudeltà nei confronti degli animali, sia essa legata alla produzione alimentare, di indumenti o a qualsiasi altro scopo.”. Secondo l’Istituto di Ricerca Skopos nella sola Germania 1,3 milioni di persone sono vegane e il trend è in costante crescita.

Rhenoflex mette a disposizioni dei clienti diverse serie di articoli per puntali e contrafforti che rispondono a questa esigenza impegnandosi a utilizzare materie prime non di origine animale, senza ingredienti o additivi di origine animale, non testati sugli animali.  Poiché non esiste un’etichettatura ufficiale, Rhenoflex mette a disposizione propri certificati attestanti il rispetto degli impegni presi.

La gamma offerta è ampia e in grado di rispondere ad ogni esigenza, qualsiasi sia il tipo di calzatura. Tra i più utilizzati: per puntali alcuni articoli Polyflex ed Ediflex, per i contrafforti parte della serie RX 5000, infine tele di rinforzo come Pyroflex 7081 F.

Articoli prodotti nel totale rispetto degli animali - Ultima modifica: 2021-06-08T07:00:06+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here