Incollatrice per contrafforti efficiente e facile da pulire

La macchina incollatrice mod. A/20C di Comec è stata progettata per effettuare l’incollaggio dei contrafforti nelle linee di montaggio delle calzature. Il modello è costituito da 3 cestelli porta contrafforti che si posizionano di passo in passo nelle relative 3 stazioni.

Nella prima stazione, l’operatore effettua l’operazione di scarico dei contrafforti incollati, il carico dei contrafforti da incollare e premendo il pulsante di avvio dà inizio alla sequenza di lavoro. Nella seconda stazione avviene l’immersione dei contrafforti nel collante, l’estrazione e la successiva centrifugazione. I tempi d’immersione e di centrifuga sono impostati dall’operatore per ottenere il risultato voluto. Nella terza stazione, infine, un ventilatore provvede a una perfetta asciugatura.

Semplice e pratica, anche grazie ai cestelli porta contrafforti senza pinze, è agevole da pulire, in quanto il collante rimane al 100% nella vasca d’incollaggio e non rischia di sporcare le altre parti della macchina. Tra gli altri vantaggi del modello, va menzionata la semplicità di regolazione dell’altezza di incollaggio tramite volantino, immediatamente visibile sui contrafforti da incollare per mezzo di un puntatore laser.

Incollatrice per contrafforti efficiente e facile da pulire - Ultima modifica: 2021-06-04T07:00:22+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here