Articoli tessili sostenibili con finissaggi hi-tech

Tra le proposte studiate ad hoc per il settore della calzatura, della pelletteria e dell’abbigliamento, Fiscatech ha realizzato Intrecci, una vasta gamma di articoli tessili dalle caratteristiche ecosostenibili e dalle applicazioni versatili. Protagonista assoluto di questa linea è il tessuto, valorizzato da filati certificati GRS, a garanzia della circolarità della filiera, ed esito di una lavorazione che combina texture e colori di tendenza con finissaggi di alto contenuto tecnico.

I prodotti della Linea Intrecci assicurano un’elevata tolleranza all’acqua, grazie a trattamenti di finissaggio innovativi che garantiscono un’ottima idrorepellenza e resistenza ai lavaggi domestici in totale assenza di fluoro (PFC Free). Per un utilizzo tecnico è possibile abbinare anche finissaggi traspiranti e impermeabili oppure trattamenti con materiali bio-based totalmente privi di solventi.

Per Fiscatech, innovazione significa creatività, competenza e qualità del prodotto, servizio alla clientela con la proposta di prodotti privi di sostanze tossiche. Gli articoli dell’azienda sono 100% Made in Italy e realizzati nel rispetto dell’ambiente della salute umana e del mondo animale.

Articoli tessili sostenibili con finissaggi hi-tech - Ultima modifica: 2021-06-01T07:00:47+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here