La tecnologia Guidesole di Asics alla base della linea di scarpe GlideRide 2

Le scarpe della linea GlideRide 2 di Asics si avvalgono della tecnologia Guidesole™, che consiste in una suola curva che migliora l’efficienza della corsa diminuendo il carico sugli arti inferiori.

Questa innovativa tecnologia di Asics parte dalla suola basculante. Uno strato più consistente della tecnologia Flytefoam™ garantisce ammortizzazione e struttura, mentre un secondo strato della tecnologia Flytefoam Propel fornisce alla suola una sensazione di morbidezza e rimbalzo. Sul tallone, la tecnologia Gel™ migliora l’ammortizzazione nello stacco.

La tecnologia Guidesole™ è stata testata presso l’Istituto di Scienze Motorie di Asics, dimostrando un aumento dell’efficienza nel runner. La zona di atterraggio che assorbe gli urti diminuisce la fatica. La suola, dalla forma curva e più rigida, infine, riduce la flessione della caviglia, in altre parole gli altri muscoli della gamba lavorano di meno.

La tecnologia Guidesole di Asics alla base della linea di scarpe GlideRide 2 - Ultima modifica: 2021-04-15T07:00:04+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here