Comec, scarnitrice automatica

scarnitrice comec

La scarnitrice MOD.ST/18 di Comec è una macchina per scarnire completamente in automatico le tallonette in cartone fribrato o altro materiale. Il suo alto automatismo elettronico permette di regolare la macchina in modo rapido e in piena sicurezza dall’operatore, perché tutte le regolazioni principali avvengono mediante touch screen. La macchina assicura una totale autonomia grazie ai suoi sistemi di controllo ed è provvista di un sistema di memorizzazione dati per la facile archiviazione delle ricette di lavoro.

La macchina da un caricatore verticale ad alimentazione continua preleva le tallonette e provvede a una perfetta scarnitura. Dopo queste operazioni le tallonette vengono contate e depositate su un nastro di raccolta. La scarnitura avviene mediante rulli matrici opportunamente lavorati che si applicano alla macchina in maniera semplice tramite dispositivo ad espansione. La stessa matrice può essere usata per scarnire tallonette di vari spessori che vanno da 18/10 ad un massimo di 30/10. Il caricatore verticale è solidale con lo spintore a catena in ciclo continuo. Questo permette di facilitare le regolazioni d’ingresso del materiale.

I dati saranno memorizzati e archiviati con il nome dell’articolo lavorato, restando così disponibili per le future lavorazioni. La silenziosità, la sicurezza, il risparmio energetico, l’immediata messa in fase, il minor uso di matrici, il minor spreco di materiale per la messa a punto della macchina e la maggiore produttività sono le caratteristiche particolari di questa macchina. La velocità della macchina è impostata nel touch screen. La macchina è costruita a normative CE.

Comec, scarnitrice automatica - Ultima modifica: 2021-03-24T07:58:17+01:00 da Marina Temporal

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here