U-Power e Vibram, due realtà note nel settore dell’innovazione calzaturiera, annunciano una nuova partnership volta a unire le rispettive competenze per studiare soluzioni antinfortunistiche ancora più performanti.

I due brand sono accomunati da una sintonia di valori e dalla stessa mission, ossia uno sviluppo tecnologico che consenta di creare prodotti sicuri, confortevoli e altamente funzionali.

Una grande sinergia lega quindi l’azienda di Paruzzaro e il brand dell’ottagono giallo in provincia di Varese, specializzato nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni per le attività outdoor, tempo libero, lavoro, moda, ortopedia e riparazione.

Siamo lieti che un’azienda italiana dei settori dell’abbigliamento e delle calzature da lavoro come U-Power abbia scelto Vibram in qualità di partner per la propria linea di scarpe.
Siamo certi che la collaborazione vincente tra Vibram e U-POWER avrà la possibilità di offrire delle calzature di alta qualità per tutti i lavoratori che le indosseranno.Paolo Manuzzi, Global General Manager Vibram

Per U-Power ogni singola calzatura deve essere garanzia di vero confort e funzionalità, per migliorare la qualità e lo stile di vita delle persone che la indossano, nel segno del puro design italiano.
Siamo quindi particolarmente felici di questa partnership tra U Power e Vibram, una collaborazione che unisce due Brand leader per la qualità, la tecnicità e la riconoscibilità dei loro marchi.Giovanni Falco, Direttore Generale U-Power

U-Power e Vibram, nuova partnership tecnologica - Ultima modifica: 2021-03-11T07:19:13+01:00 da Francesca Tuzzeo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here