Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, la Miran di Barletta non si ferma, proponendo alla propria clientela nuove soluzioni che affianchino i classici prodotti (microiniezioni, passalacci, sovrainiezioni, talloni e puntali in TPU, sottopiedi) che da sempre contraddistinguono i cataloghi dell’azienda pugliese.

Retroiniezione e sovrainiezione in contemporanea

Una particolare evoluzione di tecnologie già esistenti che sta incontrando il favore e l’interesse del mercato è rappresentato da tomaie e inserti con particolari retroiniettati (con effetti “embossed”) e sovrainiettati; la particolarità sta nel fatto che i due distinti effetti vengono realizzati in un’unica iniezione, senza dunque che la loro combinazione vada ad incidere più di tanto sul costo totale del prodotto finito.

Linea ECO&GREEN di Miran

Si arricchiscono inoltre i prodotti della linea ECO&GREEN, costituita da sottopiedi e accessori prodotti a partire da materie prime bio-based derivanti da fonti rinnovabili senza che ciò vada a incidere in alcun modo sul livello delle prestazioni e delle proprietà fisico-meccaniche degli articoli realizzati.

Innovazione, affidabilità, attenzione all’ambiente sono le linee guida a cui la Miran vuole guardare con fiducia per una prossima ripartenza.

Miran: innovazione, affidabilità e attenzione all’ambiente - Ultima modifica: 2021-02-10T07:04:22+01:00 da Francesca Tuzzeo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here