C’è una grande novità in casa U-Power, lanciata non a caso in corrispondenza della stagione estiva: la scarpa ultratraspirante RedLion – Ultra infatti, dotata di tomaia con rete a maglia larga, contrasta con efficacia il disagio conseguente alle elevate temperature.

Grazie al concentrato di tecnologie e accorgimenti con cui è stata studiata, infatti, il modello garantisce la massima sicurezza ai piedi dei lavoratori e, al tempo stesso, unisce comfort, comodità e cura estetica anche durante i periodi più caldi.

ULTRA, le specifiche tecniche

Nato all’interno della gamma di calzature che, grazie all’esclusiva tecnologia Infinergy®, restituiscono fino a oltre il 55% di energia a ogni passo, il nuovo DPI ULTRA di U-Power consente di evitare la sensazione di piedi bollenti e sudati, pur mantenendo tutti i benefici dell’esclusivo inserto progettato in collaborazione con BASF.

Parti strutturali di ULTRA
Ultima nata e già pronta ad emergere a fianco dei modelli iconici come Point e Yellow, la scarpa ULTRA, come tutti gli articoli della gamma RedLion®, è dotata di:

  • puntale AirToe® in alluminio;
  • sistema antiperforazione Save & Flex PLUS;
  • suola con innovativo sistema Infinergy®;
  • intersuola in PU espanso.

Bassa e super leggera, in virtù della tomaia in rete ultra traspirante con inserti in morbida pelle scamosciata, assicura il prolungato benessere del piede anche in estate. Il tacco polifunzionale e il battistrada in PU compatto offrono aderenza e stabilità della postura.

Il rispetto degli standard di sicurezza  S1P SRC ESD, infine, la rendono adatta all’uso in ambienti secchi, trasporti e logistica, laboratori artigianali e settore terziario e dei servizi.

ULTRA by U-Power, nuova scarpa antinfortunistica ultra traspirante - Ultima modifica: 2020-08-01T05:27:57+02:00 da Francesca Tuzzeo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here