La Marcom Import Export, forte di un diretto e costante contatto con la sua clientela, intercetta velocemente le necessità della Moda in rapido mutamento.

Le attuali necessità stilistiche impongono tacchi dalla base molto corta, che richiedono lamine adeguate: per questo Marcom presenta due modelli applicabili a questi tacchi.

Marcom, lamine per tacchi a base corta

La prima lamina ha una forchetta di 12mm con le punte tagliate per seguire l’andamento della corona del tacco stesso. In questo modo con la lamina si arriva molto vicino alla fresatura del soletto, senza ostacolarne l’operazione stessa.

Il secondo modello ad asola, altrimenti detta “a forchetta chiusa”, svolge le stesse funzioni ma – a differenza della forchetta – offre una resistenza nella parte posteriore alla vite, utile durante la prova di resistenza di tutta la struttura. Può infatti evitare che la vite si “sfili” durante il test di separazione del tacco dalla scarpa. Entrambi i modelli sono tranciati a “V” verso la pianta, per favorire la bombatura del soletto stesso.

La diffusione del Made in Italy in tutti i mercati del mondo impone il rispetto dei massimi standard di qualità; entrambi i modelli rispettano la compliance per tacchi >99 alla normativa GB28011:2011, determinate alla buona riuscita dell’export di Marcom verso il mercato cinese, il più promettente per le merci di alta gamma.

Marcom, due lamine per tacchi a base corta - Ultima modifica: 2019-12-12T18:07:46+01:00 da Francesca Tuzzeo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here