Tivoli, azienda italiana specializzata in Pelletteria, ha deciso di affidarsi a Lectra per l’integrazione di tutti i processi aziendali.

Con il supporto di Kubix Link, ha commentato il CEO del gruppo Stefano GiacomelliTivoli potrà avere tutte le informazioni relative ai suoi prodotti su un’unica piattaforma integrata con il loro ERP. Questa novità inoltre consentirà ai dipendenti del gruppo di condividere in tempo reale file e specifiche tecniche.

Informazioni su Kubix Link

Kubix Link, la piattaforma basata su cloud intelligente e intuitiva di Lectra, integra tutti i processi aziendali dall’ideazione al punto vendita. La soluzione offre alle aziende del Fashion una visione consolidata di tutte le informazioni relative a ciascun prodotto. Con un’interfaccia web standard e strumenti di comunicazione ispirati ai social media, le aziende di moda possono lavorare in modo più rapido e intelligente, offrendo un’impeccabile esperienza omni-channel ai propri clienti, creando prodotti di successo e commercializzandoli con un clic. Questa pionieristica piattaforma basata su cloud sta trasformando in realtà il concetto “see now, buy now, wear now” consentendo alle aziende del fashion di offrire la migliore customer experience.

Tivoli e Lectra, piattaforma integrata nella Pelletteria - Ultima modifica: 2019-12-10T08:30:15+01:00 da Francesca Tuzzeo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here