Lineapelle rappresenta come sempre, per la Miran di Barletta, una vetrina privilegiata in cui esporre le proprie novità. Le proposte, ampie e variegate, abbracciano un’intera gamma di accessori per la calzatura casual e antinfortunistica.

L’offerta di Miran

Le sovrainiezioni su pelli e tessuti sono ormai un must dell’azienda pugliese: variano da 1 a 3 colori, con vivaci combinazioni cromatiche per la calzatura fashion e particolari accorgimenti tecnici (inserimento di passalacci, prese d’aria, particolari 3D) per la calzatura safety.

Le microiniezioni si concentrano sulla realizzazione di etichette tono su tono o con giochi lucido/opaco. Gli inserti vedono la realizzazione di articoli con particolari retinati, per garantire e favorire il circolo d’aria nella calzatura.

I sottopiedi si arricchiscono, accanto alle diverse mescole di PU e PU con gel, di un particolare soletto comfort creato con una specifica schiuma viscoelastica con elevatissimi valori di resilienza, per garantire soletti e inserti per le suole con antishock e assorbimento degli urti che si traducono in prestazioni massime in termini di comfort.

A tutto ciò si affiancano puntalini, inserti tallone, passalacci, occhielli e fibbie, articoli tecnici che da sempre contraddistinguono la produzione Miran.

Miran, accessori e inserti per calzatura casual e antinfortunistica - Ultima modifica: 2019-11-13T12:24:23+01:00 da Francesca Tuzzeo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here