Oggi (lunedì 30 settembre) giunge ufficialmente al termine la conduzione di Amilcare Baccini di Assomac – Associazione Nazionale Costruttori di Tecnologie per Calzature, Pelletteria e Conceria.

La Presidenza e tutti i Consiglieri Assomac hanno rinnovato i ringraziamenti a Baccini per aver svolto con dedizione e impegno il suo ruolo in tutti questi anni. Il Direttore in uscita è stato salutato con stima e affetto, e l’augurio di proseguire il suo percorso di vita con altrettanto successo.

Gli Organi Direttivi e le Aziende Associate augurano inoltre buon lavoro a Roberto Vago, che a partire dal 1° ottobre 2019 succederà a Baccini nel ruolo di Direttore Assomac.

 

Assomac

In ambito Confindustriale, Assomac rappresenta i comparti meccano-calzaturiero e meccano-conciario italiani, tutelando gli interessi delle aziende che ne fanno parte e promuovendo la loro attività in Italia e all’estero.

L’obiettivo prioritario di Assomac è l’elaborazione di una politica di settore che sia capace di valorizzare e sviluppare il patrimonio di competenze e professionalità acquisite dal nostro Paese, promuovendo le imprese associate con servizi utili alla crescita di una moderna cultura d’impresa. Assomac studia i mercati, diffonde le informazioni, si affianca agli operatori prestando consulenze commerciali e promuove iniziative a supporto delle imprese rappresentate.

Assomac, Vago succede a Baccini alla dirigenza - Ultima modifica: 2019-09-30T11:36:37+02:00 da Francesca Tuzzeo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here