ST_Plus

ST-Plus di Comelz, software per il calcolo dei costi di produzione di calzature e pelletteria, si arricchisce di un modulo specifico per la pelle che integra il potente nesting utilizzato da Comelz sulle sue isole di taglio.

Nell’industria della pelle, dove i costi più rilevanti e difficili da stimare sono quelli del materiale, ST-PlusLeather rappresenta una rivoluzione perché consente un calcolo consumi accurato e preciso. Inoltre, la possibilità di mischiare nei piazzamenti pezzi e taglie diverse ottimizza i consumi e fornisce stime più reali.

Il dominio del processo produttivo e l’efficienza del taglio hanno consentito a Comelz lo sviluppo di un programma unico sul mercato. Oltre alla stampa di dati e report, l’importazione da/l’esportazione verso PDM e gestionali aziendali è assicurata da formati standard (XML, JSON, CSV).

Ciò fa di St-Plus un software autonomo che ricevere geometrie da qualsiasi CAD (DXF), ma anche un modulo integrato con Caligola4, il CAD Comelz per l’industria della pelle.

ST-Plus Comelz, modulo specifico per la pelle - Ultima modifica: 2019-02-18T09:23:07+01:00 da Francesca Tuzzeo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here