“ONESOUL”, il nuovo progetto sneaker unisex firmato Alberto Guardiani

ONESOUL di Alberto Guardiani racchiude in un’unica anima 2 universi, quello maschile e quello femminile, ponendosi come risposta alle esigenze dell’uomo e della donna contemporanei. Rappresenta infatti l’evoluzione formale di una scarpa sportiva, che combina un fondo tipicamente running a una tomaia essenziale dai volumi più sartoriali. ONESOUL incarna il perfetto connubio tra spirito active e formale, una dressneaker da indossare 24/7, in ufficio, nel tempo libero o per un cocktail.

ONESOUL non è una sneaker di performance ma di design. Leggerissima e affusolata, presenta infatti una costruzione sartoriale, curata in ogni minimo dettaglio – dal fondo tecnico composto da tre parti al puntale cucito in vitello gommato. È identificata dal battistrada che riproduce nel motivo a rilievo il logo di Casa Guardiani: un elemento che ritorna, declinato in metallo, sulla fascia della tomaia in vitello gommato, e che trasforma questa calzatura in un’agile slip-on, qui presentata in pelle con suola in gomma e dettaglio in metallo giallo fluo.

 

“ONESOUL”, il nuovo progetto sneaker unisex firmato Alberto Guardiani - Ultima modifica: 2017-06-07T15:05:32+02:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here