SCARPA: preview collezione Spring Summer 2017

SCARPA propone una selezione di modelli completamente nuovi e ricchi di innovazioni tecnologiche, per il climbing, l’urban climbing, l’approach, il trekking e l’alpine running.

Climbing: SCARPA Chimera

SCARPA® ChimeraNew entry nel mondo delle climbing shoes con Chimera. Rappresenta lo stato più avanzato nell’evoluzione delle scarpette da arrampicata. Unisce le qualità del modello Furia e del modello Drago, aggiungendo una calzata ancora più precisa e performante. Una calzatura che abbatte tutti i limiti di arrampicata indoor e outdoor
Tomaia: Microfibra
Suola: Vibram® XS Grip 3,5 mm
Taglie: 34 – 45 (con mezze taglie)
Peso: 200 grammi

Urban Climbing: SCARPA Salamander Flap

SCARPA® Salamander Flap (3)Look sportivo e comodità senza precedenti, la Salamander Flap è una calzatura estremamente versatile e al tempo stesso funzionale. Fresca, leggera, poco ingombrante e di tendenza, Salamander Flap è comoda in viaggio come sotto falesia. Grazie alla tomaia monopezzo in filo intrecciato elasticizzato priva di cuciture, questa calzatura innalza gli standard di comodità e versatilità: basta abbassare il tallone per trasformare Salamander Flap in una ciabatta! Grazie alla suola Vibram assicura un perfetto grip sui diversi tipi di terreno.
Tomaia: Woven Fabric
Fodera: Stretch Textile
Suola: Vibram® Reptilia MG Taglie: 36-48 (comprese mezze taglie)

Approach: SCARPA Epic GTX

SCARPA® Epic GTX (2)Oltre a garantire leggerezza e altissime prestazioni, la Epic GTX offre maggiore sostegno al piede per una maggiore sicurezza. Calzatura da avvicinamento versatile, comoda e performante, perfetta per sentieri e vie ferrate. Tomaia in pelle scamosciata idrorepellente, dotata di grafiche lineari stampate a caldo; Epic GTX è creata con sistema costruttivo Sock-Fit DVL by SCARPA. Ottimo cushioning anche su terreni rocciosi grazie all’intersuola in EVA con frame in TPU anti-torsione. Il battistrada, disegnato da SCARPA e realizzato in mescola Vibram MEGAGRIP che garantisce grip anche in presenza di superfici bagnate e scivolose. La climbing zone frontale aumenta l’aderenza anche sui passaggi più impegnativi mentre la protezione è assicurata dal puntale in gomma.
Grazie alla fodera in Gore-Tex® Epic GTX assicura la massima impermeabilità anche nelle giornate di pioggia.
Tomaia: Suede Water-resistant 1,8 mm
Fodera: Gore-Tex®
Intersuola: P-FLEX LITE
Suola: Vibram® Etilas
Taglie: 36-48 (comprese mezze taglie)
Peso: 465 grammi (mezzo paio taglia 42)

Trekking: SCARPA Marmolada Pro OD

SCARPA® Marmolada PRO OD (2)Tutti gli elementi di questa calzatura, che farà parte della collezione SS2017, concorrono ad assicurare agli escursionisti più avventurosi il massimo della qualità e del comfort. Ideata per escursioni in ambiente alpino e per i trekking più impegnativi, Marmolada Pro OD è una calzatura comoda, avvolgente e allo stesso tempo performante. La tomaia è in suede idrorepellente con allacciatura fino in punta, dotata di innovativo sistema di chiusura con ganci in acciaio e composito polimerico che assicura omogeneità nei punti di pressione. La lingua, costruita partendo da un singolo pezzo con sistema Sock-Fit XT by SCARPA® è il massimo in termini di comfort e avvolgimento del piede. Anche il comparto suola di Marmolada è un fiore all’occhiello della calzatura. L’intersuola, composto da un tacco di sostegno in PU e un inserto in EVA a bassa densità, aiuta ad attutire gli impatti col terreno in fase di camminata. Il battistrada con dentatura pronunciata e climbing zone frontale in gomma Vibram aumentano il grip anche sui terreni più impervi.
Tomaia: Suede Plus Idro Perwanger 1,7 – 1,8 mm
Fodera: 37.5 by Cocona® + OutDry® lamination
Intersuola: Active Medium
Suola: Vibram® DRUMLIN
Taglie: 37-48 (comprese mezze taglie)
Peso: 630 grammi (mezzo paio taglia 42)

Alpine Running: SCARPA Spin

SCARPA® Spin (3)Progettato per gli appassionati di trail running più esigenti. Si tratta di una calzatura leggera e performante, che completa la gamma di proposte della collezione SCARPA Alpine Running. Calzatura leggerissima ed essenziale: 250 grammi di performance. Tomaia in rete traspirante, arricchita da film protettivo in TPU termosaldato. Velocità e reattività sono le caratteristiche fondamentali di Spin. Dalla calzata precisa e avvolgente, questa calzatura di nuova concezione garantisce perfetta stabilità grazie ai profili ribassati e alla vicinanza col suolo. L’intersuola in EVA ad alta densità offre cushioning, mentre l’inserto nella zona dell’avampiede consente reattività e naturalezza nei movimenti.
La suola a tasselli pronunciati disegnata da SCARPA e realizzata in Vibram MEGAGRIP permette eccellenti grip e trazione su qualsiasi tipo di terreno.
Tomaia: Fabric + Film
Fodera: Stretch Textile
Suola: Vibram® Fixion Taglie: 36-47 (comprese mezze taglie)
Peso: 250 grammi

SCARPA: preview collezione Spring Summer 2017 - Ultima modifica: 2016-08-19T11:53:51+02:00 da Paola Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here